Gita sociale 2019

Domenica 1° settembre si terrà la annuale gita sociale della Pro Loco “Festa dei Fiori”. Ci recheremo nella zona dei Colli Euganei visitando il Castello del Catajo e l’Abbazia di Praglia.

Adesioni entro domenica 18 agosto.

PROGRAMMA:

Ore 07:30 Partenza dalla ex latteria di Primulacco
Partenza in autopullman per la coreografia zona dei Colli Euganei Padovani, Prima tappa il Castello del Catajo, una tra le più imponenti dimore storiche europee. Incontro con la guida a disposizione per l’intera giornata e visita agli appartamenti e al Giardino delle Delizie.
Al termine trasferimento a Battaglia Terme, cittadina per secoli al centro di una fitta rete di traffici e commerci che l’hanno resa un importante porto fluviale, testimonianza è il Museo Civico della Navigazione Fluviale.
Durante il tragitto ci fermeremo per la colazione offerta dalla Pro Loco.

Pranzo in ristorante
Antipasti con affettati misti e sottaceti
risotto alla trevigiana / bigoli all’anitra
tagliata di manzo al rosmarino / faraona al forno con patate/ contorni cotti e crudi
tiramisù della casa con spumante / acqua, vino, caffè con correzione

Al termine trasferimento a Praglia per la visita della Magnifica Abbazia.
La visita dell’Abbazia prevede un’offerta libera raccolta dai Frati, alla fine della visita.
Partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

La Pro Loco si fa carico di parte delle spese inerenti la Gita Sociale, solo ed esclusivamente, per i soci e collaboratori che hanno dedicato gran parte del loro tempo a lavorare per la Manifestazione “Festa dei fiori 2019” fissando la loro quota in €20,00.
Tutti i rimanenti soci, collaboratori, familiari e simpatizzanti potranno partecipare alla gita, fino alla disponibilità dei posti, versando la quota completa pari a 75,00 euro a persona. I minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un genitore o da una persona che se ne assuma la responsabilità, per loro la quota è fissata in 20,00 euro. La Pro Loco di Primulacco declina ogni responsabilità per eventuali danni subiti od arrecati a cose e persone che si potranno verificare durante la giornata. Si ricorda a tutti i partecipanti di avere con se un documento di identità valido e la tessera sanitaria.

Per tutte le informazioni e adesioni contattare uno tra i seguenti recapiti:
– Tonetti Duilio 345 2440137
– Guerra Stefano 320 4480630
– Basso Piero 340 9999417

Per scaricare il volantino formato PDF clicca qui